Macchina per caffè De Longhi ECAM45.760.W Eletta Cappuccino Top

Macchina per caffè De Longhi ECAM45.760.W

Macchina per caffè De Longhi ECAM45.760.W Eletta Cappuccino Top

Si tratta di una macchina per caffè che sfrutta al massimo la tecnologia più attuale, dalla forma lineare e moderna, con finiture in acciaio che ne esaltano il design. Il suo nome è Eletta Cappuccino Top e possiede tutte le funzioni necessarie per ottenere un caffè di elevata qualità.

Le caratteristiche tecniche di Eletta Cappuccino Top

Tra le macchine per caffè in commercio, Eletta Cappuccino Top è una delle più efficienti. È  stata ideata sfruttando un sistema super automatico, con funzioni distinte e regolate da un display luminoso a doppia linea, che permette di interagire con semplicità a tutte le operazioni disponibili. Con pochissimi click si possono personalizzare tutti i tipi di bevande. Il dispositivo prevede un meccanismo di macinatura per il caffè in grani, oppure permette di utilizzarlo già macinato all’origine.

La macchina permette di regolare temperatura, erogazione di acqua e la quantità di caffè desiderata, inoltre offre la possibilità di impostare l’accensione e lo spegnimento in maniera del tutto automatica. La personalizzazione delle bevande, avviene tramite il sistema ‘LatteCrema System’ abbinato ad un meccanismo intelligente per l’erogazione del vapore.

De'Longhi macchina per caffè espresso superautomatica ECAM45.760.W Eletta Cappuccino Top

Le funzioni supplementari

Tra le molteplici funzioni di base, Eletta Cappuccino Top è stata anche programmata per avvisare in maniera del tutto automatica, la necessità di pulizia. Per questa operazione, è stato predisposto un ciclo automatico di decalcificazione, in modo tale da avere sempre a disposizione un dispositivo efficiente. Il pratico contenitore porta chicchi, permette di utilizzare a piacimento il caffè in grani, servendo all’occorrenza un sistema di macinatura integrato e sceglierne la grossezza in relazione al tipo di prodotto utilizzato.

De Longhi ha anche pensato alla funzione di erogazione di acqua calda, per la preparazione di bevande alternative come: the e tisane. Un pannello di controllo è situato nella parte alta frontale, dove è posizionato il display, per gestire con pochissimi click ogni tipo di operazione. Il prodotto è disponibile nei colori argento e bianco, possiede una pressione pari a 15 bar ed una potenza di 1450 watt, la sua massa in plastica, ha un peso complessivo di 11 kg ed è compatibile con: Nespresso, Tassimo, Senseo, Keurig.

 

De'Longhi macchina per caffè espresso superautomatica ECAM45.760.W Eletta Cappuccino Top

1.100,00
683,57  disponibile
15 nuovo da 683,57€
Spedizione gratuita
Acquista ora
Amazon.it
al Febbraio 5, 2019 12:56 pm

Caratteristiche

  • Macina i chicchi di caffè al momento
  • Sistema LatteCrema con caraffa latte per perfetti cappucini in modo automatico
  • Personalizza lunghezza, aroma, temperatura e livello della macinatura
  • Sistema automatico di decalcifica

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*